Azienda


Una storia di successo

Smart Trade S.p.A. è oggi uno dei punti di riferimento nel mercato delle calzature da mare e degli accessori moda




12728995_878488785603717_1683473859192241271_n

Prodotti capaci di fare tendenza sia in estate che d’inverno

Nata nel 2002 a Sarnano (MC) ad opera dei tre soci Gianni Offidani, Maurizio Fogante e Romano Rossi, la Smart Trade s.p.a. è oggi uno dei punti di riferimento nel mercato delle calzature da mare e degli accessori moda, grazie ad un’efficace strategia imprenditoriale e ad uno spiccato orientamento al marketing.

Nel corso della sua storia, l’azienda ha visto ampliare la propria attività alla moda mare con il lancio della nuova linea Beachwear: costumi, parei e kaftani ma anche borse in vimini, in pvc e tanti altri accessori moda.

A questi progetti si sono aggiunte nel tempo anche le nuove unità di business relative alle calzature e accessori moda, con prodotti capaci di fare tendenza sia nelle stagioni primavera-estate che nell’autunno-inverno. Produzione e fatturato sono aumentati costantemente nel corso degli anni, e la distribuzione si estende oggi capillarmente in Italia e in molti paesi del mondo. Il canale di vendita prevalente, dove sono concentrati i maggiori investimenti aziendali, è costituito dal dettaglio specializzato che distribuisce in esclusiva il marchio HOTSAND.

Il successo di Smart Trade proviene da una pluralità di fattori, come l’estrema attenzione data ai trend moda nello studiare lo stile dei prodotti, come il vasto assortimento della gamma, come il conveniente rapporto qualità-prezzo, come l’alto livello di servizio garantito ai clienti. Caratteri imprescindibili che i tre titolari Gianni Offidani, Maurizio Fogante e Romano Rossi portano avanti oggi insieme al proprio staff con vitalità, propositività e professionalità.