Il Blog

22
Gen
Collezione HOTSAND DONNA Primavera/Estate 2015
11953021_799111660208097_1870663753653732561_n

Irrompe l?estate con la sua coinvolgente energia ed Hotsand è pronto ancora una volta a stupire con la propria fantasia e creatività, con una nuova collezione calzature coloratissima, frizzante e innovativa.

Per la stagione Primavera/Estate 2015 la filosofia del brand cavalca di nuovo i principi che l?hanno reso uno dei marchi leader nella moda mare: estrema attenzione agli ultimi fashion trend, ricerca e studio su stilismo e nuovi design, un vasto assortimento della gamma ed il conveniente rapporto qualità-prezzo.

Hotsand dedica alla Donna una linea completamente rinnovata, un sapore easy e glam al tempo stesso, che si declina su diverse altezze: dal sandalo flat alla zeppa, dall?infradito etnico al sabot, dalla ciabattina ai modelli con plateau.
Particolari abbinamenti di colori e materiali distinguono la collezione, stupendo per la loro eleganza e tendenza, su modelli bassi-alti, infradito e fasce. I colori della bella stagione ritrovano sapori nuovi: il bianco, il rosa, il fuxia, il verde acqua, il nero, il blu, il rosso con le sue infinite gradazioni, dall?arancio al porpora, dal prugna al carminio al rosso scarlatto. Non mancano trame fantasy e floreali, mimetici camouflage e classici accostamenti tinta unita bicolor. Gomma e pvc fanno da protagonisti nei modelli trasparenti o fluo, corda e paglia caratterizzano zeppe e infradito, ed ancora materiali glitterati sia su tomaie trasparenti o perlate sia su solette e pvc colorati lucidi. Tra le novità assolute le stampe in rilievo, con motivi geometrici ed effetti optical.