Il Blog

23
Mag
LA NUOVA COLLEZIONE PE 2013

La nuova collezione Hotsand PE 2013 si caratterizza ancora una volta per la sua ampia gamma di proposte: dal mood giovane e allegro ciabattine mare e da passeggio si distinguono per una personalità che fa leader nel settore.

La Donna Hotsand, versatile e dinamica, gioca con i caldi toni caraibici, effetti lucidi e glitterati, stampe fiorite e animalier su sandali bassi ed infradito flat, o su zeppe in sughero e modelli a tacco alto dai materiali morbidi e confortevoli. Articoli in PVC hanno colori vibranti, fluorescenti e contrastanti tra loro, ma il settore più importante resta, anche per questa stagione, quello dei coloratissimi sandali in naturale Eva Espansa.

Uno spirito sportivo e fashion al tempo stesso è ciò che ispira la collezione Uomo: infradito, sabot e una vasta scelta di sandali a fasce larghe con chiusure e strappo. Per le linee baby e bambino fanno da padroni, ancora una volta, gli articoli in Eva Espansa: classiche infradito e sandali spiritosi vantano originali stampe colorate ed applicazioni gommate e divertenti, per trasmettere allegria e soprattutto comfort e benessere.

I colori spaziano dai classici rosa e fucsia per lei, ai royal e blu dedicati ai maschietti, ai quali si aggiungono tonalità pastello e abbinamenti in contrasto. Non mancano inserti glitterati nelle stampe e sulle tomaie.